Eventi e spettacoli articles

Roma, in Via Margutta 56 OTP- Officine di Talenti Preziosi a Natale promuove l’ARTE nella Capitale

(AGENPARL) – Roma, 10 dic 2917 – ”Fondata da Marina Valli nel 2013, Officine di Talenti Preziosi (OTP) opera sul territorio romano per la promozione e la divulgazione della cultura del gioiello e dell’accessorio moda attraverso la formazione, la ricerca e la collaborazione con designer, artigiani e operatori del settore. Per Natale, l’Associazione Officine di Talenti

Norcia: Luce allo stadio “Filippo Micheli”inaugurato l’8/12 impianto  illuminazione campo sportivo

(Agenparl) – Norcia, 10 dic 2017 – Un pallone che rotola può essere simbolo o sinonimo di vita. Che rinasce, anche dopo una disastrosa calamità come un terremoto. Erano felici sabato 8 dicembre a Norcia ragazzi, tecnici, dirigenti e sportivi dell’As Norcia 480, e un campione del Mondo come Marco Materazzi (“E’ bello essere qui per

Domenica in Musica

(AGENPARL) – Roma, 10 dicembre 2017 11:30 – Condividi {{dateItem.dettaglioTime_}} Biglietti: {{evento.area1}} {{evento.prezzoArea1}}€ {{evento.area2}} {{evento.prezzoArea2}}€ {{evento.area3}} {{evento.prezzoArea3}}€ {{evento.area4}} {{evento.prezzoArea4}}€ {{evento.area5}} {{evento.prezzoArea5}}€ Biglietteria 892.101 (Clicca e visualizza i costi del servizio) Un evento di:

Norcia: Luce allo stadio “Filippo Micheli”inaugurato l’8/10 impianto  illuminazione campo sportivo

Lugagnano – Si disputa il “3° Memorial G. Tortella”, una due giorni all'insegna dei tornei fra sabato 16 e domenica 17 dicembre

(AGENPARL) – Comune di Sona (Vr), 10 dicembre 2017 0:00 – Sabato 16 e domenica 17 dicembre la località di Mancalacqua (via Adda a Lugagnano) ospita il 3° Memorial “G. Tortella”, un’insieme di tornei di bocce, calcio balilla e briscola con degustazioni appetitose.Per informazioni e iscrizioni ai tornei rivolgersi al bar “L’Incontro” di via Adda.

Film “Il leone del deserto”,

(AGENPARL) – Oristano, 9 dicembre 2017 22:30 – LA RESISTENZA SU CELLULOIDE III EDIZIONE Martedì 12 dicembre, alle 17, terzo e ultimo appuntamento della manifestazione LA RESISTENZA SU CELLULOIDE, rassegna organizzata dal Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano, dalla Biblioteca Gramsciana, da Nur s.n.c., dall’Istituto sardo per la storia dell’Antifascismo e della Società contemporanea (I.S.S.A.S.C.O.) Sarà

Tavola Rotonda “L'allevamento del cavallo sportivo in Sardegna”

(AGENPARL) – Oristano, 9 dicembre 2017 22:29 – Tavola Rotonda “L’allevamento del cavallo sportivo in Sardegna”  15 12 2017    |     Evento dal 15 12 2017  al 15 12 2017 Tematiche:    |    Io sono: Il Lioness Club di Cagliari e il Lions Club di Oristano organizzano la  Tavola Rotonda “L’allevamento del cavallo sportivo in Sardegna” che si terrà il 15 dicembre, alle