ALTRE articles

2017-12-10 04:49:26 UTC – Magnitude(ML) 1.7 – 4 km NW Carovilli (IS)

(AGENPARL) – Roma, 11 dicembre 2017 2:02- Il terremoto è stato localizzato 68 Km a S di Chieti (51815 abitanti) 74 Km a N di Caserta (76326 abitanti) 80 Km a NW di Benevento (60091 abitanti) 81 Km a S di Pescara (121014 abitanti) 86 Km a N di Aversa (53047 abitanti) 87 Km a S

2017-22663 – Stage – Marketing commercial H/F

(AGENPARL) – Paris, 11 dicembre 2017 0:28 – Informations générales Entité Société Générale Gestion (S2G) est la société de gestion dédiée aux clients de la Société Générale (entreprises, associations, particuliers et professionnels). Son savoir-faire porte sur toutes les classes d’actifs : actions, taux et crédit, diversifiés et sur différents types de gestion : SICAV et FCP,

Denuncia per l'anno 2017 di scarico in fognatura di acque reflue industriali e di approvvigionamento idrico autonomo

(AGENPARL) – Comune di Sona (Vr), 11 dicembre 2017 0:00 – Pubblicata il 11/12/2017 <div style=”&quot;text-align:” justify;”=””>Si informa che secondo il “Regolamento del Servizio di Fognatura e Depurazione” di Acque Veronesi s.c. a r.l. i titolari degli scarichi di reflui industriali e gli utenti che si approvvigionano da fonti idriche diverse dal pubblico acquedotto (pozzi) devono presentare

Roma, in Via Margutta 56 OTP- Officine di Talenti Preziosi a Natale promuove l’ARTE nella Capitale

(AGENPARL) – Roma, 10 dic 2917 – ”Fondata da Marina Valli nel 2013, Officine di Talenti Preziosi (OTP) opera sul territorio romano per la promozione e la divulgazione della cultura del gioiello e dell’accessorio moda attraverso la formazione, la ricerca e la collaborazione con designer, artigiani e operatori del settore. Per Natale, l’Associazione Officine di Talenti

Sisma 2016, Danese e Pelosi: a Rieti, da Forum Terzo Settore Lazio,grazie e sostegno a iniziativa Legacoop per nuove attività produttive in aree sisma 2016 con ‘Bando Centro Italia Reloaded’

(AGENPARL) – Rieti, 10 dic 2017 – “Il Forum Terzo Settore Lazio sostiene con molto favore la nuova ed interessante iniziativa degli amici e nostri associati di Legacoop, che promuovono il ‘Bando Centro Italia Reloaded’ pro nuove realtà economiche nelle zone interessate dal terrificante terremoto del 2016.” E’ quanto dichiara Francesca Danese, Portavoce del Forum

Fs acquisisce Anas – Ribadiamo le nostre preoccupazioni

(AGENPARL) – Roma, 10 dicembre 2017 14:28 – […]Come Sada non abbiamo nessun preoncetto nei confronti della radicale trasformazione cui andrà incontro l’Anas, e non è nostra intenzione alimentare allarmismo o dissenso (attualmente, sotto traccia tra i dipendenti) ma, semplicemente, dare voce e ribadire legittime perplessità visto quanto, nel passato, simili operazioni industriali hanno generato, soprattutto