Unione Italiana del Lavoro

(AGENPARL) - Roma,  -

Unione Italiana del LavoroAppalti. Barbagallo: «Bene il nuovo codice degli appalti, ma occorre proseguire. Servono protocolli attuativi». «Sulla previdenza, fatto il massimo possibile: ora, attivare le due commissioni»Formazione. Barbagallo: occupazione e produzione possono migliorare se parti sociali hanno obiettivi condivisiConciliazione vita lavoro. Bocchi: fondamentale la contrattazione per favorire la conciliazione vita lavoroPensioni. Dati Ocse. Proietti: urgente l’avvio delle Commissioni sulla previdenza. La vertenza previdenziale continuaSindacato. Barbagallo: «Per noi, unità sindacale e’ una scelta strategica»Ape sociale e precoci. Proietti: «Incredibili dati Inps su accoglimento domande ape sociale e precoci». «Non vorremmo che le dichiarazioni di contrarietà di Boeri abbiano influito»CENSIS. Bombardieri: nonostante la crisi, positivo che ci siano lavoratori che si iscrivono alla UILCooperative. Bocchi: osservatori provinciali essenziali per un lavoro di qualità nelle cooperativeAIDS. Roseto: ricerca e informazione sono fondamentali per vincere la battaglia con l´AIDSStalking. Menelao: riparata l’ennesima ingiustizia nei confronti della donne. Non si potrà più estinguere il reato di Stalking con una pena pecuniariaPrevidenza. Barbagallo: abbiamo ottenuto buoni risultati, ma la nostra iniziativa deve proseguire. Grande manifestazione UIL: 2.500 delegati a Roma su pensioni, lavoro, contrattiWelfare. Legge di bilancio: Roseto, timidi segnali verso costruzione pilastro socialePrevidenza. Barbagallo: siamo stufi di dover prendere lezioni da chi ha causato danni. Domani a Roma 2.500 delegati UIL per avvio nuova fase su previdenzaPrevidenza. Barbagallo incontra Brunetta. Proseguono gli incontri della UIL con i gruppi parlamentari10° Rapporto UIL sulla Cassa Integrazione. Loy: salvaguardati 214 posti di lavoro dalla cassa integrazione. La crisi continua a pervadere ancora una parte del nostro sistema produttivoPari Opportunità. Laura Pulcini nuova Responsabile Nazionale Coordinamento pari OpportunitàManovra. UIL: approvato emendamento per congedo lavoratrici domestiche vittime di violenzaPrevidenza. Barbagallo: «Giovedì 30 novembre riparte l´iniziativa della UIL su pensioni contratti lavoro»Pubblico Impiego. Foccillo: avviare le no stop per concludere l’iter contrattualePrevidenza. Barbagallo: 30 novembre convocata assemblea delegati UIL per modificare la Fornero. Prosegue il confronto con il Parlamento. Incontro tra Barbagallo e Presidenti PD Senato e Camera80 euro. Proietti: estendere gli 80 euro e ridurre le tasse a lavoratori e pensionatiTempo libero. Barbagallo: “La Fitel può rappresentare un esempio per costruire rapporti unitari tra CGIL, CISL, UIL”. “Con l’Impresa 4.0, riduzione dell’orario di lavoro e benessere lavorativo”No alle violenze. Barbagallo: “Necessario vigilare, ovunque, per denunciare violenze su donne”Amianto. Roseto: “Debellare problema amianto con azione corale”. “Serve intervento strutturale e programmato”Meeting Internazionale dei Sindacati. Barbagallo: unità sindacale come strumento per rilanciare ed esaltare il valore del lavoro e della persona. Il leader della UIL interviene a convegno sul lavoro in VaticanoMeeting Internazionale dei Sindacati: La relazione del Segretario generale Carmelo BarbagalloPrevidenza. La UIL continuerà nell’opera di modifica della Legge Fornero. Barbagallo e Proietti incontrano MDP e SIAmazon. Barbagallo: l’innovazione non deve andare a scapito dei diritti dei lavoratori. L’azienda si confronti con il sindacatoGiornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne. Menelao: «La violenza contro le donne è una violazione dei diritti umani»Previdenza. Convocata Assemblea Nazionale Quadri e RSU UIL, chiesti incontri con gruppi parlamentari. Nel confronto con il Governo conseguito il massimo possibile, ma battaglia prosegueTelecomunicazioni. Barbagallo e Ugliarolo: “Bene rinnovo Ccnl. Soluzione ponte che conferma valore del primo livello”Osservatorio precariato Inps. Loy: dal Rapporto Inps sul precariato una conferma, una ripresa ancora troppo debolePubblico Impiego. Foccillo: bene parificazione trattamento tributario previdenza complementare anche nel pubblicoAmmortizzatori. Loy: meno febbre, ma attenzione alle crisi aziendaliPubblica Amministrazione. Foccillo: si è aperta la strada al superamento del precariato nella P.A.. La concertazione porta risultati importanti per il benessere dei lavoratori e del PaesePrevidenza. Barbagallo: «Se l’Europa protesta qualche risultato sulle pensioni lo abbiamo ottenuto». «Smontare la Fornero e separare previdenza da assistenza»Previdenza. Proietti: grazie al sindacato aggiunti interventi che saranno recepiti nella L. di BilancioFormazione. Un nuovo modello di formazione per RLS. RLS fondamentale nel sistema della prevenzione e della salute e della sicurezza dei lavoratoriPrevidenza. Barbagallo: «Giudizio articolato: fatto il massimo possibile, aperta una breccia nella Fornero». Concluso il tavolo a Palazzo Chigi: accolte le ulteriori richieste della UILPensioni: Barbagallo “Raggiunti obiettivi, ma risorse sono poche”Pensioni: Barbagallo “Raggiunti obiettivi, ma risorse sono poche” -2Barbagallo: la Cgil non indirà lo sciopero finora ho sentito parlare solo di mobilitazione. Il Mattino, 21.11.2017Evasione fiscale. Proietti: sulla lotta all’evasione fiscale siamo solo all’inizio. Destinare le risorse recuperate per ridurre la pressione fiscale a lavoratori e pensionatiManifesto per la scuola. La scuola è aperta a tutti e a tutte. A 70 anni dalla Costituzione, a 50 anni dall’esperienza di BarbianaPrevidenza. Barbagallo: “E’ ancora possibile ottenere qualche risultato”. La UIL tiene viva la trattativa: “Fase due su pensioni non è ancora chiusa”Pensioni: Uil, preoccupa spaccatura,tutto per unita’ sindacale. Barbagallo, puntiamo a risorse in piu’ per donne e giovaniPrevidenza. Barbagallo: “Ci sono aspetti positivi e altri insoddisfacenti: chiediamo correzioni e chiarimenti”. Conclusione del confronto con il Governo rinviata a martedì mattinaGoteborg. Barbagallo: convergere sulla dimensione sociale, garantendo diritti del lavoro anche a chi ne è esclusoIkea. Barbagallo: la Uil sceglie il dialogo per sensibilizzare l’opinione pubblica e i clienti sulla situazione dei lavoratori. La UIL firma la campagna per la petizione #CambiaIkeaIstat. Foccillo: investire in ricerca e sviluppo per rilanciare occupazione e economiaPrevidenza. Proietti: al Governo chiederemo di reintrodurre elementi di equità e giustizia nella previdenzaScuola. La UIL firma il Manifesto per la scuola. Barbagallo: la scuola sia una risorsa e una speranza per il PaeseInternazionale. Una delegazione della UIL incontra i vertici della Federazione dei Sindacati Cinesi di Hubei. «Dialogo e cooperazione per un progetto di sviluppo mondiale equilibrato»Testimoni di giustizia. Approvare la proposta di Legge sui testimoni di giustizia. Associazioni e sindacati scrivono al Presidente Grasso e ai Capigruppo del SenatoLa ripresa è donna. UIL: il tema delle donne al centro dell’agenda politicaPrevidenza. Esecutivo nazionale UIL: risultati confronto con il Governo ancora insufficienti. Proseguire iniziativa sindacale insieme a CGIL e CISLPrevidenza. Barbagallo: “Necessario testo scritto per valutazioni di merito appropriate”. Confronto con il Governo aggiornato a sabato 18 novembreGomma plastica. Cgil, Cisl, Uil: sì ad aumenti contrattuali come previsti nell’ultimo CcnlPrevidenza. Proietti: “Il periodo di quiescenza in Italia è inferiore alla media Ue”. “Ingiusto innalzamento generalizzato età pensionabile”Cooperazione. Barbagallo ha incontrato il Presidente della Repubblica della Sierra Leone, Koroma. Il leader della UIL: “Colloquio cordialissimo. Al centro, i temi della Cooperazione Internazionale”Agenzia delle Entrate. Proietti: “Ok semplificazione, ma per dipendenti e pensionati, il fisco è già ultra semplificato”Giustizia. Barbagallo: “Ripartire dalle scuole per sconfiggere violenze e mafie”. Il leader della UIL a iniziativa per le vittime del dovereUniversita’: Barbagallo, Italia «salva» per nostro dnaCooperazione. Barbagallo: «Serve dialogo sociale tra le due sponde del Mediterraneo». La proposta del leader della UIL condivisa da Business MedPensioni. Proietti: «Giù le mani dagli oltre 300 milioni risparmiati per ape sociale e precoci»Giustizia. Barbagallo a convegno nel penitenziario di Rebibbia su situazione carceri e condizione polizia penitenziaria. Il leader della UIL: “Sdegno per aggressione a giornalista e operatore di Nemo”Strategia Energetica Nazionale. Cgil, Cisl, Uil: SEN strategica, ma transizione energetica non sia pagata da lavoratoriDL Fisco. Cgil, Cisl, Uil: su stalking finalmente si corregge grave errorePrevideza. Barbagallo: «Non ci costringano a scendere in piazza, non servirebbe al Paese». «Insostenibile la sovrapposizione tra legge Fornero e meccanismo dell’aspettativa di vita»Pensioni. Barbagallo: «Occorre volontà politica del Governo di compiere passi in avanti». «Impensabile attuare modifiche a costo zero»Mezzogiorno. Barbagallo: «Analisi Svimez perfetta. Proposte condivisibili»Pubblico Impiego. Foccillo: avviare percorso non-stop per arrivare alla chiusura dei contrattiManovra di Bilancio. Barbagallo: «Speriamo che il Governo si renda conto che sulle pensioni serve un accordo». Il leader della UIL in audizione alle Commissioni Bilancio di Camera e SenatoManovra di Bilancio 2018. Audizione Commissioni Bilancio Senato e CameraPensioni. Barbagallo: rivedere il meccanismo automatico di adeguamento dell’età pensionabileStalking. CGIL CISL UIL: Governo mantenga l’impegno assunto per una rapida approvazione del Ddl PuglisiPrevidenza. Barbagallo: “Il confronto continua, ma Padoan ha messo paletti tutti da verificare”. Cgil, Cisl e Uil torneranno a Palazzo Chigi il 13 novembreGoverno apre a ritocchi eta’ pensione, ma non c’e’ rinvioPensioni: Barbagallo, positivo che discussione continuiPensioni: Barbagallo, paletti Padoan tutti da verificareAgenzia delle Entrate. Proietti e Turco: su Agenzia delle Entrate, niente colpi di manoAmianto. Cgil Cisl e UIL: finanziare il Piano Nazionale Amianto in legge di bilancioIstat. Loy: occupazione e preoccupazionePrevidenza complementare. Proietti: «In legge di bilancio marcia indietro sulla previdenza complementare». «E’ un fatto gravissimo»Pensioni. Giovedì incontro con Gentiloni su previdenza. La UIL ribadisce le sue posizioniPrevidenza. Barbagallo: «Definire subito le premesse della discussione su pensioni». «Visco? Auguri per nomina. Ma, su alcune vicende, scarsa vigilanza Banca Italia»Previdenza. Barbagallo: «Ha fatto bene Renzi a prendere posizione sul tema previdenza». «Forse prossima settimana convocazione a Palazzo Chigi»Madia. Foccillo: bene le dichiarazioni della Madia, ma rispettare integralmente l’accordoPoste Italiane. UIL e Poste: no allo scambio tra salario e occupazionePensione anticipata e ape sociale. Cgil, Cisl e Uil hanno incontrato Poletti e BoeriPrevidenza. Barbagallo: «Gentiloni ci convochi subito. Faremo di tutto per un accordo, ma senza esiti, lotta sindacale»Sindacato. Convocato il XVII Congresso Nazionale della UIL dal 21 al 23 giugno 2018Testimoni di giustizia. Approvare rapidamente la riforma della leggeIstat. Barbagallo: l’adeguamento dell’età pensionabile non è compatibile con attuale sistema previdenziale. CGIL CISl e UIL attendono una risposta dal Premier Gentiloni sulla richiesta di incontroInsulti antisemiti. Barbagallo: insulti ignobili e preoccupanti. Solidarietà della UIL alla comunità ebraicaPensioni. Cgil, Cisl, Uil: bloccare aumento automatico età, avviare confronto per revisioneSindacato internazionale. Barbagallo: «Negli accordi commerciali inserire regole sociali e diritti per i lavoratori». Il leader della UIL e’ intervenuto al Congresso del Sindacato americanoLegge di Bilancio. Proietti: «Gravissimo che non sia stato ancora pubblicato il testo»Politiche attive e passive. Loy: la riforma del sistema di tutele ha bisogno di qualcosa in più di un semplice ritocco. Lo Studio UILINPS. Loy: continua calo attivazioni tempo indeterminato. Introdurre in Legge di bilancio misure che abbassino il costo del lavoro del tempo indeterminatoPensioni. Proietti: rendere esigibile diritto ape sociale e anticipataAmbiente. Cgil, Cisl, Uil, governance condivisa per giusta transizioneCaporalato. Un anno fa l’approvazione della legge sul caporalato. Barbagallo: “Va bene il lavoro che si sta facendo, ma occorre migliorarlo”.Video contest. Job Ciak: al via la prima edizione del video contest dedicata a giovani e lavoroPensioni. Proietti: “Governo farebbe bene a non vanificare sei mesi di confronto con i Sindacati”Legge di Bilancio. Barbagallo: “Sulla previdenza cercheremo di far cambiare idea al Governo”. Cgil, Cisl, Uil chiedono un incontro urgente al Presidente Del ConsiglioManovra: Barbagallo, soldi previdenza e lavoro non bastanoFoccillo: grandi conquiste grazie al riformismoSviluppo Roma. Barbagallo: “Bel progetto, ma per realizzarlo bisogna snellire procedure e burocrazia”. Avviato al Mise il tavolo per lo sviluppo della CapitaleManovra. Foccillo e i Segretari del Pubblico Impiego: bene rinnovo contratti, ora serve contrattazione piena. Vere intenzioni del Governo si vedranno su rispetto dell’accordo del 30 novembrePensioni. Proietti: «Così non va». «Dopo mesi di confronto il Governo ha fatto marcia indietro anche sulle pensioni di giovani e donne»Previdenza. Barbagallo: «Chiediamo al Governo risorse e indirizzi per proseguire discussione su previdenza». Sospeso confronto tra sindacati e ministro lavoro in attesa esito CDMPubblico Impiego. Foccillo: «Se i finanziamenti ci sono, si chiudano subito i contratti»Tavolo Roma: Barbagallo, in ritardo? Non per colpa nostraManovra: Barbagallo, sgravi fino a 34 anni buona notizia<new>Previdenza e lavoro. Barbagallo: ”Il Governo dia risposte positive alla nostra piattaforma”. Grande successo della mobil

RSS Builder by B!Soft http://www.uil.it/rss-feed.xml Tutte le novita’ dal sito dell’Unione Italiana del Lavoro it-it info@uil.it dinoruggiero@uil.it Copyleft 2006-2017 by UIL Tue, 5 Dec 2017 13:24:19 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=993&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=993&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Tue, 5 Dec 2017 19:24:16 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8821&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8821&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Tue, 5 Dec 2017 18:09:54 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8820&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8820&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Tue, 5 Dec 2017 13:24:09 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8817&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8817&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Sat, 2 Dec 2017 11:12:18 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8818&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=992&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Fri, 1 Dec 2017 19:39:17 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8808&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8808&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Fri, 1 Dec 2017 16:52:00 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8806&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8806&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Fri, 1 Dec 2017 18:13:30 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8807&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8807&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Fri, 1 Dec 2017 14:59:33 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8804&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8804&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Fri, 1 Dec 2017 10:55:05 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8798&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8798&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 30 Nov 2017 15:24:22 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=991&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=991&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Thu, 30 Nov 2017 18:10:23 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8796&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8796&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Wed, 29 Nov 2017 13:26:26 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=990&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=990&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Wed, 29 Nov 2017 20:35:33 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8791&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8791&Provenienza=1
>]]>
Wed, 29 Nov 2017 15:23:45 +0100 http://www.uil.it/politiche_lavoro/NewsSX.asp?ID_News=8786 http://www.uil.it/politiche_lavoro/NewsSX.asp?ID_News=8786 info@uil.it
>]]>
Wed, 29 Nov 2017 13:00:55 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8782&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8782&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Wed, 29 Nov 2017 12:36:11 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8781&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8781&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Tue, 28 Nov 2017 18:18:54 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=989&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=989&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Tue, 28 Nov 2017 15:00:41 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8775&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8775&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Mon, 27 Nov 2017 17:36:39 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=988&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=988&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Mon, 27 Nov 2017 15:25:43 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8770&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8770&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Sun, 26 Nov 2017 13:02:37 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=987&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=987&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Sat, 25 Nov 2017 16:37:33 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8765&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8765&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Sat, 25 Nov 2017 16:10:30 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8764&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8764&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Fri, 24 Nov 2017 18:12:55 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=984&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=984&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Fri, 24 Nov 2017 13:49:37 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=243&Provenienza=3 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=243&Provenienza=3 info@uil.it
>]]>
Fri, 24 Nov 2017 16:12:10 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=983&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=983&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Fri, 24 Nov 2017 12:03:42 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=982&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=982&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Fri, 24 Nov 2017 14:55:09 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8757&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8757&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 23 Nov 2017 14:57:26 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=981&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=981&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Thu, 23 Nov 2017 20:00:10 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8744&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8744&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 23 Nov 2017 19:11:32 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8743&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8743&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 23 Nov 2017 19:11:31 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8742&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8742&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 23 Nov 2017 15:07:16 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8738&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8738&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 23 Nov 2017 14:57:23 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8735&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8735&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Wed, 22 Nov 2017 17:25:23 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=980&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=980&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Wed, 22 Nov 2017 13:14:00 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8722&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8722&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Wed, 22 Nov 2017 19:15:47 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8734&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8734&Provenienza=1
>]]>
Tue, 21 Nov 2017 14:13:07 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=979&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=979&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Tue, 21 Nov 2017 18:59:22 +0100 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3647 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3647 info@uil.it
>]]>
Tue, 21 Nov 2017 18:59:18 +0100 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3648 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3648 info@uil.it
>]]>
Tue, 21 Nov 2017 12:22:58 +0100 http://www.uil.it/documents/2017112137588060.pdf http://www.uil.it/documents/2017112137588060.pdf info@uil.it

Tue, 21 Nov 2017 16:42:39 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8718&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8718&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Tue, 21 Nov 2017 17:22:44 +0100 http://www.uil.it/Documents/MANIFESTO_18_NOVEMBRE.pdf http://www.uil.it/Documents/MANIFESTO_18_NOVEMBRE.pdf info@uil.it
>]]>
Sun, 19 Nov 2017 12:48:23 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=977&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=977&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Sun, 19 Nov 2017 18:59:12 +0100 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3649 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3649 info@uil.it
>]]>
Sat, 18 Nov 2017 13:24:11 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8701&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8701&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Fri, 17 Nov 2017 16:55:32 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=975&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=975&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Fri, 17 Nov 2017 15:17:44 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=974&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=974&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Fri, 17 Nov 2017 16:37:41 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8697&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8697&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Fri, 17 Nov 2017 15:01:08 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8695&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8695&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 16 Nov 2017 18:34:18 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=973&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=973&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Thu, 16 Nov 2017 12:05:19 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=972&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=972&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Wed, 15 Nov 2017 13:20:11 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8686&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8686&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Wed, 15 Nov 2017 13:20:07 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8687&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8687&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Tue, 14 Nov 2017 14:36:14 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=971&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=971&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Mon, 13 Nov 2017 21:16:43 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=970&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=970&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Mon, 13 Nov 2017 17:11:17 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8681&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8681&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Sun, 12 Nov 2017 10:05:02 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8678&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8678&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Sat, 11 Nov 2017 11:53:57 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=969&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=969&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Sat, 11 Nov 2017 17:26:56 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8677&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8677&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Fri, 10 Nov 2017 13:19:58 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=968&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=968&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Fri, 10 Nov 2017 18:59:15 +0100 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3650 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3650 info@uil.it
>]]>
Fri, 10 Nov 2017 19:27:39 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8675&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8675&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Fri, 10 Nov 2017 11:16:14 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8670&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8670&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 9 Nov 2017 18:59:29 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=967&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=967&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Thu, 9 Nov 2017 19:02:24 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8669&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8669&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 9 Nov 2017 17:57:44 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8667&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8667&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Wed, 8 Nov 2017 11:57:45 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=966&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=966&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Tue, 7 Nov 2017 14:23:54 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=965&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=965&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Tue, 7 Nov 2017 15:07:34 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8653&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8653&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Tue, 7 Nov 2017 14:23:50 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8649&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8649&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Mon, 6 Nov 2017 18:44:34 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=964&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=964&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Mon, 6 Nov 2017 18:05:23 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=242&Provenienza=3 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=242&Provenienza=3 info@uil.it
>]]>
Fri, 3 Nov 2017 18:24:23 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=963&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=963&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Fri, 3 Nov 2017 15:39:41 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8641&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8641&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 2 Nov 2017 20:16:40 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=962&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=962&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Thu, 2 Nov 2017 15:39:38 +0100 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3635 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3635 info@uil.it
>]]>
Thu, 2 Nov 2017 15:39:34 +0100 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3634 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3634 info@uil.it
>]]>
Thu, 2 Nov 2017 15:39:31 +0100 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3633 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3633 info@uil.it
>]]>
Tue, 31 Oct 2017 17:09:29 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8633&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8633&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Tue, 31 Oct 2017 16:03:38 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8632&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8632&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Tue, 31 Oct 2017 15:07:24 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8631&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8631&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Tue, 31 Oct 2017 14:51:48 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8626&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8626&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Mon, 30 Oct 2017 14:50:35 +0100 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=961&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=961&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Fri, 27 Oct 2017 16:46:05 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=960&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=960&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Thu, 26 Oct 2017 12:07:28 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=959&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=959&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Thu, 26 Oct 2017 17:42:32 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8620&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8620&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 26 Oct 2017 15:39:54 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8618&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8618&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 26 Oct 2017 11:41:15 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8615&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8615&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Wed, 25 Oct 2017 15:03:01 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=958&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=958&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Wed, 25 Oct 2017 17:26:16 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8614&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8614&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Wed, 25 Oct 2017 15:55:48 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8612&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8612&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Tue, 24 Oct 2017 15:47:31 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=957&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Tue, 24 Oct 2017 16:27:15 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8607&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8607&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Tue, 24 Oct 2017 16:53:27 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8608&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8608&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Mon, 23 Oct 2017 12:06:52 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=956&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=956&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Mon, 23 Oct 2017 13:12:35 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8601&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8601&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Fri, 20 Oct 2017 14:12:12 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8597&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8597&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 19 Oct 2017 17:35:47 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8595&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8595&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 19 Oct 2017 16:39:04 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8593&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8593&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Thu, 19 Oct 2017 16:39:01 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8594&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8594&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Wed, 18 Oct 2017 15:35:39 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=955&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=955&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Wed, 18 Oct 2017 19:26:29 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8590&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8590&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Wed, 18 Oct 2017 15:37:28 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8589&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8589&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Tue, 17 Oct 2017 08:39:45 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=954&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=954&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Tue, 17 Oct 2017 14:52:41 +0100 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3620 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3620 info@uil.it
>]]>
Tue, 17 Oct 2017 11:08:07 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=241&Provenienza=3 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=241&Provenienza=3 info@uil.it
>]]>
Tue, 17 Oct 2017 08:38:49 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8576&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8576&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Tue, 17 Oct 2017 08:37:50 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8575&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8575&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Tue, 17 Oct 2017 08:36:50 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8573&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8573&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Mon, 16 Oct 2017 15:53:51 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=952&Provenienza=2 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_NEWS=952&Provenienza=2 info@uil.it
>]]>
Mon, 16 Oct 2017 19:37:47 +0200 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8572&Provenienza=1 http://www.uil.it/NewsSX.asp?ID_News=8572&Provenienza=1 info@uil.it
>]]>
Mon, 16 Oct 2017 14:54:20 +0100 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3618 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3618 info@uil.it
>]]>
Mon, 16 Oct 2017 14:53:28 +0100 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3619 http://www.uil.it/UfficioStampa/ComunicatiStampa.asp?ID_COMUNICATO=3619 info@uil.it