Trasporti, De Gregorio (Eav): grazie a Regione Campania assicurata copertura per notte di Capodanno

(AGENPARL) – Napoli, 29 dic 2017 – Trasporto pubblico assicurato la notte di San Silvestro a NAPOLI. Così  l’amministratore delegato di Eav (Ente Autonomo Volturno) Umberto De Gregorio che annuncia l’effettuazione di corse su gomma da piazza Garibaldi e dal Vomero e treni Cumana da Fuorigrotta e Circumflegrea da Pianura. ”Un grande grazie – dice De Gregorio – ai lavoratori di Eav, ai sindacati e alla Regione Campania che consentono di rispondere alla richiesta di aiuto del Comune di NAPOLI per fornire un servizio di trasporto pubblico per la notte di Capodanno su gomma e su ferro in città”. In particolare Eav assicurera’ due linee dalle 20 del 31 dicembre alle 6 del primo gennaio attraverso 15 corse. Questi i percorsi garantiti: parcheggio Brin, Galileo Ferraris, piazza Garibaldi, corso Garibaldi, porta Nolana, via Marina, via Marchese Campodisola, piazza Bovio, corso Umberto, piazza Garibaldi, via Ferraris, parcheggio Brin; piazza Quattro Giornate, via Gemito, piazza Medaglie d’oro, via Menzinger, piazza Leonardo, via Santacroce, via Salvator Rosa, via Pessina, via Broggia, museo e ritorno.