Altri Sport articles

“Premio Coni Caserta 2017”: olimpionico Giovanni Improta riceve ennesimo riconoscimento

(AGENPARL) -Teverola, 05 dic 2017 –  Una grande gratificazione per l’olimpionico Giovanni Improta.  Il campione di Casaluce, lunedì 4 dicembre, presso il salone d’onore del Real Palazzo al Belvedere di San Leucio, a Caserta, in compagnia del presidente del consiglio della città di Teverola, Dott. Gennaro Caserta, e dal presidente regionale A.S.I. Coni, Nicola Scaringi, ha ricevuto il premio “Coni Caserta 2017”. Il riconoscimento è stato

Calcio, Cirillo: mancano condizioni per regolarità elezioni Figc Campania

(AGENPARL) – Napoli, 04 dic 2017 – “Quando nei giorni scorsi ho annunciato la mia candidatura ho sottolineato la necessità di ridare dignità a un sistema che negli ultimi anni è stato caratterizzato da logiche poco trasparenti e da condizioni antidemocratiche che sviliscono lo stesso organismo e stanno uccidendo la passione del movimento calcistico campano.

La Ferrari 812 Superfast si aggiudica il Motor Best Engine Award

The Ferrari 812 Superfast wins Motor’s Best Engine Award

Conclusi i test di Abu Dhabi

(AGENPARL) – Modena, 29 novembre 2017 16:08 – 29 Nov 2017 Sebastian al lavoro con le nuove gomme Pirelli Yas Marina – Si è conclusa al tramonto la seconda ed ultima giornata di test Pirelli per la valutazione degli pneumatici che saranno utilizzati nel prossimo Mondiale di Formula 1, compresa la nuova mescola Hypersoft a banda