Altri Sport articles

Universiadi, Borrelli (Verdi): Coni sbaglia a puntare su Tardelli, scegliere tra eccellenze campane

(AGENPARL) – Napoli, 12 ott 2017 – “La scelta di Tardelli quale referente del Coni per le Universiadi del 2019 lascia qualche dubbio perché si sarebbe potuto scegliere un napoletano o comunque un campano, e, quindi, chiediamo che, nella scelta dei testimonial dell’evento, l’Agenzia regionale per le Universiadi, presieduta da Raimondo Pasquino, individui campioni “nostrani”

Sport, seconda edizione Napoli Fitness Event: domani presentazione con Borriello, Carafa e Borrelli

(AGENPARL) – Napoli, 11 ott 2017 – Si svolgerà giovedì 12 ottobre alle ore 12:00, presso la sala giunta di Palazzo San Giacomo a Napoli, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del  “Napoli Fitness Event”. La kermesse in programma per domenica 15 ottobre presso il Palapartenope a Fuorigrotta, sarà illustrata alla stampa dall’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, da Donatella

Russia: Incontro congiunto del Consiglio per lo Sviluppo della Cultura e dello Sport Fisico e del Consiglio di Sorveglianza del Comitato Organizzatore Locale Federale di Russia del 2018 FIFA

(AGENPARL) – Mosca, 03 ott 2017 – Vladimir Putin ha presieduto una riunione congiunta nel Cremlino del Consiglio per lo Sviluppo della Cultura Fisica e dello Sport e del Consiglio di Sorveglianza del Comitato Organizzatore della Russia del 2018 FIFA. Prima della riunione, il presidente ha visitato una mostra sui preparativi agli stadi e agli aeroporti

Sanità/Sport, domani a Napoli presentazione Telesia Half Marathon con Carofano, Liverini, Mortaruolo, D’Amelio e Marciani

(AGENPARL) -Napoli, 02 ott 2017 – Sarà presentata martedì 3 ottobre 2017, alle ore 11.30 nella sala “Caduti di Nassiriya” del Consiglio regionale della Campania  al Centro direzionale di Napoli Isola F13, piano 21) la terza edizione della “Telesia Half Marathon”, mezza maratona di 21 km e la prima edizione della Telesia Pink Race 2017,

Toronto, White House: La prima signora Melania Trump partecipa ai Giochi Invictus del 2017

(AGENPARL) – Toronto, 25 set 2017 – Melania Trump ha intrapreso il suo primo viaggio all’estero solo come First Lady quando ha partecipato ai Giochi Invictus a Toronto il sabato. Mentre ai giochi, ha incontrato il principe Harry del Galles del Regno Unito e il primo ministro canadese Justin Trudeau. La prima signora ha guidato la delegazione

Nautica, Confarca: “Rischiamo di perdere un’occasione per la semplificazione”

(AGENPARL) – Roma, 19 set 2017 – “Stiamo rischiando di perdere un’occasione fondamentale per semplificare le procedure di rinnovo e rilascio delle patenti per la nautica da diporto”. E’ il commento di Adolfo D’Angelo, segretario nazionale della sezione nautica della Confarca (la confederazione che rappresenta le scuole nautiche e le agenzie), all’indomani del tavolo istituzionale presso il

Milano, Comune: Idroscalo come centro dello sport metropolitano, chiusi con successo i campionati di canoa

(AGENPARL) – Milano, 18 set 2017 – Nella splendida cornice dell’Idroscalo, si sono conclusi ieri i campionati assoluti di canoa e paracanoa, che hanno visto l’assegnazione dei titoli nazionali. E anche in questa occasione il “mare di Milano” si è dimostrato -come sempre nella sua lunga storia- un bacino sportivo d’eccellenza. Questo successo dimostra ancora

Mosca: Putin visita lo stadio Luzhniki

(AGENPARL) – Mosca, 09 set 2017 – Vladimir Putin ha dato l’inizio al FIFA World Cup Trophy Tour presso la Luzhniki Grand Sports Arena, che ha aperto dopo la ricostruzione presso lo Stadio Luzhniki. La Coppa visiterà 24 città russe e 50 paesi durante il Tour. Inoltre, il presidente ha esaminato il complesso sportivo rinnovato, ha

Mosca: Putin icontra il presidente della FIFA Gianni Infantino

(AGENPARL) – Mosca, 09 set 2017 – Vladimir Putin ha tenuto un incontro con il presidente della FIFA, Gianni Infantino. Il presidente ha sottolineato in particolare che la Russia farà ogni sforzo per prepararsi correttamente e in tempo con la Coppa del Mondo 2018 FIFA. In precedenza, Vladimir Putin e Gianni Infantino hanno visitato lo

Russia, Putin: Saluti ai partecipanti, agli organizzatori e agli ospiti del Mondiale ISSF Shotgun 2017

(AGENPARL) – Mosca, 30 ago 2017 – Vladimir Putin ha inviato saluti ai partecipanti, agli organizzatori e agli ospiti del Mondiale ISSF Shotgun 2017. “La Russia attribuisce grande importanza allo sviluppo dello sport di tiro. Siamo orgogliosi delle vittorie dei campioni russi e degli azionisti dei più prestigiosi concorsi internazionali, celebriamo il successo e la realizzazione della

Nuoto, domenica 3 settembre 52esima edizione Capri-Napoli: domani presentazione con Borriello, Cotena e Grimaldi

(AGENPARL) – Napoli, 29 ago 2017 – Domani, mercoledì 30 agosto alle ore 11.00 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo sarà presentata la 52° Edizione della Capri-Napoli trofeo Supermercati Piccolo, la gara valida quale tappa conclusiva del Grand Prix Fina, la Coppa del Mondo di nuoto in acque libere in programma domenica 3 settembre. Una

Calcio: Il calciatore coriglianese Giorgio Brandi ingaggiato dal Real Cassino

(AGENPARL) – Roma, 29 ago 2017 – Un giovane calciatore di Corigliano Calabro è stato ingaggiato ufficialmente dal Real Cassino, formazione che partecipa al nuovo Campionato regionale laziale di Promozione con il chiaro intento di vincerlo, avendo tutte le carte in regole per riuscire nell’ardua ma nient’affatto impossibile impresa. Nella serata di ieri, infatti, la

Russia, Putin : Ordine esecutivo per concedere la cittadinanza della Federazione Russa a Shane Perkins

(AGENPARL) – Mosca, 21 ago 2017 – Vladimir Putin ha firmato l’ordine esecutivo sulla concessione della cittadinanza della Federazione russa. Conformemente all’articolo 89, lettera a), della Costituzione federale russa, il presidente ha deciso di concedere la cittadinanza della Federazione russa a Shane Alan Perkins, nato in Australia il 30 dicembre 1986.