San Giorgio a Cremano, Cafarelli: mi dimetto da club Forza Silvio e sposo progetto Meloni grazie a Passariello

(AGENPARL) – Napoli, 07 dic 2017 – Prosegue la campagna di adesioni di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale a Napoli e in provincia. Al partito di Giorgia Meloni si iscrive Giuseppe Cafarelli. “Ho scelto di dimettermi da presidente del club Forza Silvio a San Giorgio a Cremano e sposare il progetto del consigliere regionale Luciano Passariello – afferma – . Fratelli d’Italia è un partito pronto ad ascoltare ma soprattutto pronto a risolvere. Ringrazio gli elettori per il sostegno offertomi in occasione delle elezioni per i rappresentanti al congresso nazionale del partito – prosegue – dove ho ottenuto 245 voti che mi hanno permesso di partecipare allo straordinario evento di Trieste in qualità delegato. Sono stati due giorni intensi e proficui dove ho avuto l’opportunità di conoscere Giorgia Meloni. È dunque proprio da Trieste che inizia il mio percorso politico con Fratelli d’Italia – conclude – , ringrazio Passariello per avermi accolto in questa grande squadra”.