Valle d’Aosta/Vallée d’Aoste articles

Elenco aperto esperti/formatori

(AGENPARL) – Aosta, 7 dicembre 2017 9:24 – Si ricorda che l’Università della Valle d’Aosta ha costituito un “Elenco aperto di esperti/formatori candidati ad assistere l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste nelle attività istituzionali o connesse ai progetti conto terzi, ai progetti finanziati da enti pubblici o privati, nonché nelle attività formative

Aosta “città del buon vivere”: Il Sole 24 Ore premia ancora una volta il capoluogo valdostano

(AGENPARL) – Aosta, 4 dicembre 2017 16:48 – Secondo l’annuale indagine sulla qualità di vita del quotidiano economico Sole 24 Ore edizione 2017, Aosta si posiziona sul podio della classifica della qualità della vita nelle città italiane, forte soprattutto delle performance nei capitoli relativi alla società, alla sicurezza, alla cultura. La ricerca mette a confronto le

Elenco riammessi all'immatricolazione a.a. 2017/ 2018 – Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche

(AGENPARL) – Aosta, 4 dicembre 2017 10:38 – Scienze e tecniche psicologiche Anno accademico 2017/2018 Elenco riammessi  all’immatricolazione al primo anno   COGNOME NOME DEBITO DI MATEMATICA DEBITO DI BIOLOGIA 1 D’AMBROSIO SARA SI SI Al fine di ottenere l’immatricolazione, lo studente riammesso dovrà, a partire da lunedì 4 dicembre alle ore 12.00 e improrogabilmente entro le

Laboratori Natalizi

(AGENPARL) – Champdepraz (AO), 22 novembre 2017 16:44 – La Biblioteca comunale propone per la giornata di sabato 2 dicembre 2017 due laboratori natalizi riservati ai bambini della scuola d’infanzia e primaria di Champdepraz e ai bambini che frequentano altre scuole di pari grado (infanzia-primaria) purchè residenti. Modalità di iscrizione: direttamente in Biblioteca (orari di apertura: lunedì

Difesa, In Valle d’Aosta la MOVM Gianfranco Paglia per la ricorrenza del 24° anniversario Ceckpoint Point Pasta

(AGENPARL) – Roma, 02 lug 2017 – “Per quanto possa essere difficile rinverdire ogni anno un dolore che mi porteró dentro per tutta la vita per la perdita di tre fratelli durante la Battaglia del Checkpoint Pasta il 2 luglio 1993 a Mogadiscio, credo sia necessario trasmettere il valore etico e morale di quel sacrificio.” Commenta

Aosta, Salvini: Elezioni subito, Lega ultima speranza

(AGENPARL) – Roma, 27 giu 2017 –  “Elezioni subito per la Regione Valle D’Aosta! Cosa manca ancora per riportare efficienza e trasparenze in una splendida terra che la politica ha spremuto come un limone? La Lega è l’ultima speranza per il futuro dell’autonomia valdostana”. Così il segretario della Lega Matteo Salvini sull’inchiesta sui finanziamenti pubblici al

Maltempo

Maltempo, Dpc: Temporali al Nord

(AGENPARL) – Roma, 05 giu 2017 – Un’ampia area di bassa pressione di origine nord-atlantica, accompagnata da aria più fredda in quota, nelle prossime ore farà il suo ingresso sull’area mediterranea, determinando un significativo peggioramento delle condizioni meteorologiche sulle regioni settentrionali del nostro Paese, con precipitazioni temporalesche, che potranno risultare particolarmente intense e persistenti specie su