Trentino Alto Adige/Südtirol articles

Dalla riunione consiliare del 13 dicembre 2017

(AGENPARL) – Brunico (Bolzano), 15 dicembre 2017 19:35 – Nell’ultima riunione consiliare del 2017 è stato approvato il bilancio di previsione presentato a fine novembre. Inoltre, sono stati approvati i bilanci dell’Azienda Pubbliservizi Brunico e dei corpi dei vigili del fuoco volontari del territorio comunale di Brunico. Centro di riciclaggio aperto anche per San Lorenzo e

Appuntamenti dell'Amministrazione Comunale

(AGENPARL) – Bolzano, 15 dicembre 2017 17:42 – nella settimana dal 18 dicembre al 22. dicembre 2017 Lunedì 18 dicembreore 09:00 Giunta comunaleore 11:00 Conferenza stampa Festa S. Silvestro presso la sede dell’Azienda di Soggiorno – Via Alto Adige 60 (Camera di Commercio)ore 15:00 Conferenza stampa Sindaco su decisioni Giunta comunale – Sala Giunta – Municipioore

Onorificenze sportive 2018 – Cercasi candidati

(AGENPARL) – Comune di Appiano sulla Strada del Vino (Bz), 15 dicembre 2017 11:58 – Si trova qui:  Conoscete degli atleti che negli anni 2016 e/o 2017 si sono contraddistinti per le loro prestazioni sportive? Nella primavera 2018 il Comune di Appiano onorerà, nel corso di una apposita ceremonia, gli sportivi più meritevoli che abbiano la residenza

Invito conferenza stampa presentazione Natale sul Ghiaccio

(AGENPARL) – Bolzano, 15 dicembre 2017 11:19 – Il Comune di Bolzano attraverso l’Assessorato al Decentramento e il Quartiere Don Bosco promuovono l’ iniziativa “Natale sul ghiaccio” presso la Pista Zero di via Genova. Tale appuntamento è in programma nel pomeriggio di sabato 23 dicembre e, alla presenza dell’Assessore competente Angelo Gennaccaro, del presidente della Circoscrizione Alex Castellano e

Invito conferenza stampa presentazione Festa di Capodanno a Bolzano

(AGENPARL) – Bolzano, 15 dicembre 2017 10:54 – Lunedì 18 dicembre ore 11.00 Azienda di Soggiorno via Alto Adige 60 (presso Camera di Commercio.- piano terra Comune di Bolzano e Azienda di Soggiorno invitano i mass media alla conferenza stampa di presentazione della Festa di Capodanno in programma quest’anno nella notte di San Silvestro, in piazza del

Il Südtirol come regalo a sorpresa

(AGENPARL) – Bolzano, 15 dicembre 2017 9:18 – Ospedale di Bolzano | 15.12.2017 | 09:18 Il Südtirol come regalo a sorpresa Giovedì 14 dicembre 2017, una delegazione dell’FC Südtirol Bolzano ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria. autografi Una delegazione di calciatori della prima squadra dell’FC Südtirol Bolzano, tra cui i beniamini locali

Cacao amaro e dolci trasgressioni

(AGENPARL) – Brunico (Bolzano), 14 dicembre 2017 17:54 – sweet afFAIR: un calendario d’Avvento equo e solidale per Brunico, il 20 dicembre alle ore 17. Foto: Bernhard Zeilinger oew-Organizzazione per Un mondo solidale e le Botteghe del Mondo dell’Alto Adige apriranno la porta del convento delle Orsoline con l’ingresso in via Centrale, e faranno informazione attraverso

Città Bolzano

Alto Adige Riscossioni: il Sindaco Caramaschi nominato membro del Comitato d'Indirizzo della Società

(AGENPARL) – Bolzano, 14 dicembre 2017 16:06 – Si è riunita stamane a Bolzano l’assemblea della società pubblica “Alto Adige Riscossioni Spa” costituita su iniziativa della Provincia e del Consorzio dei Comuni per offrire alle pubbliche amministrazioni locali, previa partecipazione al capitale, un servizio in-housing di riscossione delle proprie entrate. Alto Adige Riscossioni svolge l’attività di