Calabria articles

Elenco Regionale Fattorie Didattiche

(AGENPARL) – 15 gennaio 2018 1:00 – Regione Calabria – Cittadella Regionale – Viale Europa, Località Germaneto 88100 – Catanzaro. – Numero verde 800 84 12 89Progettazione e realizzazione Settore Agenda Digitale e Coordinamento Sistemi Informatici.© 2017 Regione Calabria – P.IVA 02205340793

Manifestazione d'interesse Prot. n. 10082 del 11 Gennaio 2018-

(AGENPARL) – 15 gennaio 2018 1:00 – Organizzazione – Catanzaro, 15/01/2018 Manifestazione d’interesse per la selezione di professionisti cui affidare gli incarichi professionali di Direttore dei Lavori e di coordinatore della Sicurezza in fase di esecuzione dell’intervento, “Ripristino officiosità idraulica Fosso Calzone – Intervento di sistemazione idrogeologica del Fosso Calzone Rio Bravo e di raccolte delle

Elenco Regionale Fattorie Didattiche

Bandi Garanzia Giovani: da oggi la presentazione delle domande

(AGENPARL) – 15 gennaio 2018 1:00 – Lavoro – Catanzaro, 15/01/2018 Il Dipartimento “Lavoro, Formazione e Politiche sociali” della Regione Calabria comunica che sono aperte le piattaforme per la partecipazione agli avvisi “Garanzia Giovani Tirocini” e “Garanzia Giovani Orientamento al lavoro”. La data di chiusura per la presentazione delle domande sarà stabilita dal Dipartimento in relazione

Manifestazione d'interesse Comune di Novara.

(AGENPARL) – 15 gennaio 2018 1:00 – Organizzazione – Catanzaro, 15/01/2018 Avviso di Mobilità Esterna Volontaria per la copertura di N. 1 Posto a Tempo Pieno di Dirigente del Servizio Manutenzione Patrimonio Immobiliare Comunale. Comune di Novara. Il Termine della Presentazione della Domanta è il 14 FEBBREIO 2018.

“IDEAZIONE”: 500 MILA EURO PER SERVIZI INNOVATIVI ALLE IMPRESE

(AGENPARL) – 15 gennaio 2018 1:00 – “IDEAZIONE”: 500 MILA EURO PER SERVIZI INNOVATIVI ALLE IMPRESE Presidenza – Catanzaro, 15/01/2018 Trasformare le idee in azioni per lo sviluppo del potenziale innovativo delle imprese. È questa la mission di IdeAzione, lo strumento che prevede l’erogazione da parte della Regione Calabria, attraverso il Soggetto Gestore Fincalabra SpA, di

(AGENPARL) – 15 gennaio 2018 1:00 – Avviso Pubblico “RETI TERRITORIALI PER LA CONCILIAZIONE TRA I TEMPI DI VITA E DI LAVORO” Proroga presentazione istanze Politiche Sociali – Catanzaro, 15/01/2018 E’ in fase di pubblicazione il decreto di proroga, per ulteriori 30 giorni, del termine ultimo  di presentazione delle istanze di partecipazione all’Avviso pubblico “Reti Territoriali

Fico Eataly World, il ministro Martina visita lo stand Calabria

(AGENPARL) – 15 gennaio 2018 1:00 – Il ministro delle politiche agricole Maurizio Martina visiterà mercoledì prossimo, 17 gennaio, lo stand della Regione Calabria al Parco agro-alimentare italiano FICO Eataly World, inaugurato lo scorso novembre a Bologna. Sarà il consigliere Mauro D’acri, delegato dal presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, ad illustrare le eccellenze regionali e

Manifestazione d'interesse Comune di Novara.

Convocato il Consiglio regionale per il 18 gennaio

(AGENPARL) – 14 gennaio 2018 4:13 – Il Consiglio regionale è stato convocato per giovedì 18 gennaio con inizio alle ore 15,00. Tre i punti all’ordine giorno: 1) esame abbinato del progetto di legge 34/10 (di iniziativa del consigliere Nicola Irto) recante: “Istituzione del Garante regionale delle persone sottoposte a misure restrittive o limitative della libertà

Convocato il Consiglio regionale per il 18 gennaio