Esteri articles

Siria, Rudskoy: La Repubblica araba siriana ha subito cambiamenti drastici

(AGENPARL) – Mosca, 13 ott 2017 – Il colonnello generale Sergei Rudskoy, Capo della Direzione Operazioni Principali del Personale Generale delle Forze Armate, ha informato i rappresentanti dei media. Nel mese scorso, la Repubblica araba siriana ha subito cambiamenti drastici. Come risultato di azioni attive del gruppo controllato siriano truppe governative territorio LIH è diminuita di

White House: Il presidente Donald J. Trump proclama il 15 ottobre fino al 21 ottobre 2017, come Settimana nazionale dei prodotti forestali

(AGENPARL) – White House, 13 ott 2017 – Durante la Settimana dei Prodotti Forestali Nazionali, riconosciamo l’inestimabile contributo che i prodotti forestali fanno alla nostra vita quotidiana, all’importanza dell’industria dei prodotti forestali per la nostra economia e alle incredibili opportunità di bellezza e ricreative offerte dalle foreste della nostra Nazione. Quest’anno, molte delle nostre foreste e delle

Spagna, La Moncloa: Il Ministero dell’agricoltura, della pesca, dell’alimentazione e dell’ambiente estende la campagna estiva degli incendi boschivi 2017

(AGENPARL) – La Moncloa, 13 ott 2017 – Data la persistenza di condizioni di siccità e di alta durante il mese di ottobre le temperature, il Ministero dell’Agricoltura e della pesca, alimentazione e ambiente ha organizzato dispositivo estinzione per sostenere le comunità autonome nella lotta contro l’espansione incendi boschivi. A questo scopo è stato prorogato il

Spagna, La Moncloa: governo invita la Generalitat a ritornare al quadro costituzionale in modo da non abbandonare la Catalogna in un “rallentamento economico”

(AGENPARL) – La Moncloa, 13 ott 2017 – Vice Primo Ministro, Soraya Sáenz de Santamaría, dopo la riunione del Consiglio dei Ministri, ha detto che il governo potrebbe essere costretto ad abbassare le aspettative di crescita economica nel 2018, se la situazione non si risolve in Catalogna. L’esecutivo ha analizzato una relazione presentata dal ministro delle

White House: Dichiarazione del presidente Trump sul 242 ° compleanno della Marina militare statunitense

(AGENPARL) – White House, 13 ott 2017 – Come comandante in capo delle nostre forze armate, è un onore celebrare il 242 ° compleanno della Marina Militare degli Stati Uniti. Oggi riconosciamo generazioni di uomini e donne coraggiosi che hanno servito nella Marina Militare degli Stati Uniti. Attraverso il loro coraggio, il servizio disinteressato e la professionalità

Russia: Riunione di Putin sullo sviluppo dell’agricoltura

(AGENPARL) – Voronezh, 13 ott 2017 – Vladimir Putin ha tenuto una riunione a Voronezh su questioni di sviluppo agricolo. V.Putin: Buon pomeriggio, cari colleghi! Oggi ci troviamo nella regione di Voronezh per discutere l’ulteriore sviluppo del complesso agroindustri russo. Voglio sottolineare, all’inizio del nostro incontro, che la Regione di Voronezh è uno dei leader assoluti in termini

Spagna, La Moncloa: Rajoy partecipa alla celebrazione della Giornata Nazionale delle Feste

(AGENPARL) – Madrid, 12 ott 2017 – Il primo ministro, Mariano Rajoy, insieme a tutti i membri della Giunta, ad eccezione del Ministro dell’Economia, dell’Industria e la competitività, Luis de Guindos, che è a Washington, hanno affollato i principali eventi della Giornata festa nazionale hanno presieduto i re. Anche il Presidente del Congresso, Ana Pastor, ha

White House: Dichiarazione del presidente Donald J. Trump sul recupero della famiglia Boyle-Coleman dalla prigionia in Pakistan

(AGENPARL9 – White House, 12 ott 2017 – Nel 2012, Caitlan Coleman, cittadino americano e suo marito, Joshua Boyle, un cittadino canadese, sono stati catturati e detenuti in ostaggio dalla rete di Haqqani, un’organizzazione terroristica legata ai talebani. La signora Coleman ha dato alla luce i tre figli della coppia mentre erano in cattività. Ieri, il governo degli

White House: Osservazioni del Presidente Trump alla firma dell’ordine esecutivo che promuove la scelta e la competizione sanitaria

(AGENPARL) – Roma, 12 ott 2017 – IL PRESIDENTE: Grazie. Grazie mille a Vice Presidente Pence per quella meravigliosa introduzione e per il grande lavoro che fai. E voglio ringraziare il Segretario Acosta, il Segretario Mnuchin, il Segretario Hargan, e l’Amministratore McMahon per averci conosciuto oggi. Siamo tutti riuniti per qualcosa, credo, che sarà molto, molto potente per la

White House: Il presidente Trump sta prendendo atto per migliorare l’accesso, aumentare le scelte e ridurre i costi per la sanità

(AGENPARL) – White House, 12 ott 2017 – “È giunto il momento di dare agli americani la libertà di acquistare un’assicurazione sanitaria attraverso linee statali, che creeranno un mercato nazionale veramente competitivo che porti i costi e fornisce una cura molto migliore”. – Il presidente Donald J. Trump AUMENTARE L’ACCESSO AD ALTRE OPZIONI AFFORDABLE: il Presidente

Russia: Putin incontra il presidente del Kazakistan Nursultan Nazarbayev

(AGENPARL) – Mosca, 12 ott 2017 – Vladimir Putin ha avuto un incontro con il presidente della Repubblica del Kazakhstan Nursultan Nazarbayev. I presidenti hanno discusso lo stato attuale della cooperazione bilaterale e le attuali questioni internazionali, in particolare le prospettive per i colloqui di Astana sulla soluzione della situazione in Siria. Sul lato russo, all’incontro

Russia: Incontro di Putin con i rappresentanti di cerchi d’affari in Germania

(AGENPARL) – Mosca, 12 ott 2017 – Vladimir Putin ha incontrato i rappresentanti di cerchi d’affari in Germania. Alla riunione hanno partecipato i proprietari, i presidenti del consiglio direttivo e dirigenti di una serie di importanti preoccupazioni tedesche. Il presidente del Kazakistan Nursultan Nazarbayev ha partecipato alla conversazione tra il leader russo ei rappresentanti dell’attività tedesca . * *