Nieri, Zaccagnini (Sel): quello dell’appoggio esterno di SEL è un passo che sarebbe dovuto essere compiuto molto prima

(AGENPARL) – Roma, 15 lug – Adriano Zaccagnini ( Sel)”Quello dell’appoggio esterno di SEL è un passo che sarebbe dovuto essere compiuto molto prima, affinchè veramente si riuscisse a condizionare l’attività della giunta Marino a Roma, ora sembra un tentativo mal riuscito di salvare la faccia, invece che sostenere con convinzione l’attività che Orfini sta portando avanti con efficacia. Riguardo le dimissioni di Nieri, dispiace sempre quando qualcuno sente di dover abbandonare per gli attacchi rivoltigli da giornalacci romani legati alla destra, di cui si dovrebbe curare molto poco. Se veramente non si ha nulla da nascondere non si abbandona la nave in un momento di difficoltà, soprattutto se si vuole rivendicare e dare continuità ad un lavoro fatto onestamente e con la coscienza pulita.”