Mosca: Putin icontra il presidente della FIFA Gianni Infantino

(AGENPARL) – Mosca, 09 set 2017 – Vladimir Putin ha tenuto un incontro con il presidente della FIFA, Gianni Infantino.

Il presidente ha sottolineato in particolare che la Russia farà ogni sforzo per prepararsi correttamente e in tempo con la Coppa del Mondo 2018 FIFA.

In precedenza, Vladimir Putin e Gianni Infantino hanno visitato lo stadio Luzhniki rinnovato, hanno visto la formazione dei giovani calciatori e hanno dato il via al 2018 FIFA World Cup Trophy Tour.

* * *

Inizio dell’incontro con il presidente della FIFA Gianni Infantino

Presidente della Russia Vladimir Putin : Sig. Infantino,

Siamo molto felici di vederti in un altro stadio, all’inizio di un nuovo stadio nei preparativi per la Coppa del Mondo. Hai visto come i nostri atleti giovani, i futuri campioni lo percepiscono. Avevamo assolutamente ragione quando hai detto che la Coppa ha un significato magico e una qualità magica.

Voi e io abbiamo visto che la ristrutturazione di Luzhniki, la principale arena della Coppa del Mondo, è stata completata. E siamo molto felici di sentire la tua alta valutazione.

Sono consapevole che gli esperti della FIFA stanno seguendo da vicino il lavoro in altre arene di calcio in altre città russe. Prenderemo ogni sforzo per completare tutto in tempo e con alta qualità.

Quattro stadi sono pronti, tutto è in programma e il finanziamento è stato fornito in pieno. Spero fortemente che i vostri esperti, che, come ho detto, stanno monitorando attentamente il lavoro, continueranno a sostenere i nostri sforzi e insieme porteremo i preparativi per la Coppa del Mondo al completamento, al risultato che ci aspettiamo.

Presidente FIFA Gianni Infantino (trascrizione da Inglese) : Grazie, Presidente Putin. Naturalmente, questo stadio qui, lo Stadio Luzhniki, così come il lavoro, che gli esperti della FIFA stanno seguendo molto da vicino nelle altre sedi, mostra non solo la professionalità e l’efficienza della Russia, ma anche il cuore e la passione.

Così sono stato molto felice di sentire le tue parole oggi e di vedere il lavoro di preparazione, che sta andando molto bene.

E i risultati che possiamo vedere già, in non solo i quattro luoghi che hai citato, ma anche gli altri, quasi completati, sono eccezionali.

Questo stadio, lo stadio Luzhniki, è un perfetto esempio di quello che voglio dire perché non è solo uno stadio di calcio perfetto, che riunisce storia con una facciata e un futuro con l’interno.

Ma ha anche un’energia incredibile e positiva.

E si può sentire quando si scende in campo.

E per quei giocatori, che dovranno giocare là quando questo stadio è pieno, non so come le loro ginocchia andranno quando entrano nel campo.

Devono prepararsi veramente bene.

Ma vediamo che anche dal nostro lato siamo felici, stiamo progredendo, l’adrenalina sta crescendo, il trofeo, con il Trophy Tour che inizia ora, creerà un’altra valle di entusiasmo in questo paese e in tutto il mondo e Sono più a lungo che più guardi molto avanti per l’anno prossimo, la Coppa del Mondo in Russia.

Authors

Related posts

Top