Maltempo Puglia, linea Pescara – Foggia: circolazione in progressiva ripresa dopo guasto fra Chieuti e Apricena – Aggiornamento ore 9

(AGENPARL) - Roma,  -

Bari, 20 novembre 2017

Aggiornamento ore 9

Sta tornando gradualmente alla normalità il traffico ferroviario sulla linea Pescara – Foggia, rallentato dalle 5 alle 9 per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione fra Chieuti e Apricena provocato dalle scariche atmosferiche che hanno interessato la zona.

I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 80 minuti.

Aggiornamento ore 8

Proseguono i rallentamenti, con ritardi fino a 60 minuti, sulla linea Pescara – Foggia per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione fra Chieuti e Apricena provocato dalle scariche atmosferiche che hanno interessato la zona.

Continua l’intervento dei tecnici di RFI.

Aggiornamento ore 7

Ancora rallentato, con ritardi fino a 30 minuti, il traffico ferroviario sulla linea Pescara – Foggia per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione fra Chieuti e Apricena provocato dalle scariche atmosferiche che hanno interessato la zona.

In corso l’intervento dei tecnici di RFI.

Ore 5

Dalle 5 il traffico ferroviario sulla linea Pescara – Foggia è rallentato per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione fra Chieuti e Apricena provocato dalle scariche atmosferiche che hanno interessato la zona.

Ritardi fino a 80 minuti per i treni in viaggio.

Authors
Top