Gran Premio Internazionale di Venezia: alla Camera dei Deputati i primi premiati

(AGENPARL) Roma, 25 luglio 2017 – 1932, nasce il Leone d’oro per l’Imprenditoria. 85 anni di gloriosa storia testimoniano il grande entusiasmo che c’è oggi intorno all’edizione 2017.

Venerdi’ 21 settembre 2017 le prime rivelazioni.  La location è quella delle grandi occasioni, La Camera dei Deputati, casa degli Italiani e  simbolo di un Paese che si mostra orgoglioso di un glorioso passato nel mondo dell’imprenditoria, dello spettacolo e della politica nazionale.

Sileno Candelaresi, Gran Patron del Premio Leone d’oro ha rilasciato alcune anticipazioni ai numerosi  giornalisti presenti .“Sabato 30 settembre è previsto il Gran Galà del Gran Premio Internazionale in occasione del quale  verranno premiati con il Leone di San Marco tutti quegli imprenditori che hanno contribuito alla crescita economica e civile della società italiana. In questa occasione verranno premiati personaggi pubblici e conosciuti a livello internazionale e con il loro impegno sono stati importanti nella costruzione della pace del mondo”.

Ospiti d’onore della Conferenza stampa , presentati dalla madrina del Premio,  Luz Adriana Sarcinelli,la Sen. Maria Pia Garavaglia – ex Ministro della Sanità, l’On. Mario Baccini – Presidente del Microcredito Italiano e Presidente della Fondazione Foedus, il Maestro Detto Mariano.

Al termine della conferenza stampa sono stati conferiti i “Riconoscimenti speciale per meriti professionali alla carriera” che sono andati a : Prof. Antonio Popolizio, Prof. Daniele Popolizio, Dott. Gianfranco Sciscione presidente della Gold Tv, Avv. Gabriele Vaccaro dello studio legale Vaccaro, Davide Pedon del Tramezzino NY, Prof. Vittorio Unfer della LO.LI. PHARMA, Nunziante Barone della Interservizi Srl, Alessandro Miranda della Pigmentum, Maria Luana Cioffi della Atelier del Possibile, dott. Vincenzo Schiavo, Console Onorario della Federazione Russa, Dott.ssa Cristina Pirisi e Dott.ssa Gloria Pirisi della Aisver tecnologie srl, Dott. Edoardo Baietti, Giancarlo Sensidoni, Fernando Sarcinelli, Valentina Giannelli e Valentino Buti della G&B partners srls, Tiziana Deodato –  Agente di Cinema e TV, Alessandro Esseno – musicista, Dott. Alessandro Raffaelli –  Dj Radio Italia anni ‘60.

Venezia, 30 settembre, sarà sicuramente un successo!

Authors
Top