ELETTRIFICAZIONE RURALE, DOPO L'INCONTRO ENEL PROPONE NUOVE SOLUZIONI

(AGENPARL) - Monte Sant'Angelo (Fg),  -

Sei qui: HOME > In evidenza

In
ELETTRIFICAZIONE RURALE, DOPO L’INCONTRO ENEL PROPONE NUOVE SOLUZIONI

Bookmark and Share

Data: 07.12.2017

L’assessore al bilancio e allo sviluppo economico della Città di Monte Sant’Angelo, Generoso Rignanese, ha incontrato l’E-distribuzione per un nuovo progetto di elettrificazione.

A seguito della lettera inviata a E-Distribuzione dall’assessore al bilancio e allo sviluppo economico del Comune di Monte Sant’Angelo, Generoso Rignanese, per chiarimenti sullo stato dell’arte dell’elettrificazione rurale nel territorio di Monte Sant’Angelo, E-Distribuzione ha manifestato sin da subito la volontà di trovare soluzioni più rapide per l’esecuzione dei lavori.

Nell’incontro con E-Distribuzione tenutosi presso il Comune di Monte Sant’Angelo si è avviata una ricognizione del territorio, localizzando anche tutte le aziende presenti, già coinvolte nel progetto della Comunità Montana del Gargano, e non ancora servite dalla rete elettrica.

Si è assunto l’impegno di rivedere i progetti già realizzati e studiare le soluzioni migliori per il più rapido completamento dell’opera.
“Stiamo valutando insieme ad E-Distribuzione nuove ipotesi progettuali che consentano di raggiungere quanto prima l’obiettivo di fornire energia elettrica in tutte le aree che ancora ne sono prive” – spiega l’assessore Rignanese – “Il nostro territorio potrà così svilupparsi e diventare competitivo solo se adeguatamente infrastrutturato. Si ringrazia E-Distribuzione per la tempestività e per la disponibilità, con l’auspicio di risolvere in tempi brevi il problema”.

Authors
Top