Centrosinistra, Ragosta (Area Progressista): domani a Roma coordinamento nazionale, portare avanti impegno Campo progressista e Officine delle idee

(AGENPARL) – Roma, 03 gen 2017 – E’ stata convocata per domani, giovedì 4 gennaio, alle 12 a Roma la prima riunione del coordinamento nazionale di Area Progressista per fare il punto in vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo. L’appuntamento arriva a pochi giorni dall’assemblea nazionale del movimento politico, che si è svolta il 29 dicembre a Napoli, con la partecipazione di decine di esponenti politici ed attivisti provenienti da diverse regioni d’Italia. La riunione di domani avrà lo scopo di approfondire la discussione politica e gettare basi per il radicamento del movimento. “L’appuntamento di Napoli – ha dichiarato l’on. Michele Ragosta – ha dimostrato che c’è voglia di impegnarsi e proseguire nel lavoro portato avanti in questi mesi da Campo progressista e dalle Officine delle idee per contribuire alla costruzione di un centrosinistra largo e coeso per ritornare a governare il Paese”.