Avviso pubblico festa di fine anno 2017

(AGENPARL) - Arezzo,  -

Avviso pubblico approvato con Provvedimento Dirigenziale n. 3492 del 07/12/2017

La festa si svolgerà nella location di P.zza Sant’Agostino a partire indicativamente dalle ore 21.00 del giorno 31/12/2017.

A tal fine il Comune di Arezzo istituisce un budget pari ad € 20.000,00 onnicomprensive, destinato al finanziamento di un progetto riguardante la realizzazione della festa. Il progetto presentato non dovrà prevedere un biglietto di ingresso per i fruitori. Ogni proposta progettuale può essere presentata, a pena di esclusione dalla procedura, da singole associazioni aventi sede legale nel territorio del Comune di Arezzo.

Le associazioni partecipanti, pena la loro inammissibilità al bando, devono essere associazioni registrate negli albi istituiti a livello regionale (Toscana) e provinciale (Arezzo) a norma di legge o nell’elenco delle libere forme associative del Comune di Arezzo.

Riferimenti: Dott.ssa Anna Lisa Biagini (Tel. 0575/377174) – Dott. Donella Scatragli (Tel. 0575/377514)

Consulta l’avviso pubblico