Atlas Plan, il nuovo brand che moltiplica le potenzialità dei progetti d?arredo Atlas Concorde

(AGENPARL) - Roma,  -

07   Dicembre   2017

Atlas Concorde presenta il nuovo brand nato per offrire ad architetti e designer un prezioso elemento in più nella creazione di progetti di arredo con forte appeal. Atlas Plan è una linea di lastre in gres porcellanato di grande formato ideale per essere utilizzata in diversi ambienti come top, backsplash o per le cadute verticali.

Concepita per raggiungere nuovi livelli di eccellenza, in Atlas Plan le prestazioni tecniche del gres porcellanato e la raffinata ricerca estetica si fondono per aggiungere un elemento di suggestione ad ogni ambiente.

Molteplici le applicazioni che spaziano dal top e backsplash per la cucina, tavolo per la zona living e lavabi o vanities per l’arredo bagno.

Dalla perfetta abbinabilità tra le superfici Atlas Plan e la gamma di pavimenti e rivestimenti Atlas Concorde emerge il pregio e l’unicità del progetto. La combinazione dei due brand apre molteplici possibilità di rivestire e arredare un ambiente nella sua totalità.

In un formato di 162×324 cm e 12 millimetri di spessore di gres porcellanato colorato in massa, Atlas Plan è disponibile in quattro diversi effetti (Marmo, Terrazzo, Pietra, Cemento) e con finiture naturale satinato o lappato lucido per integrarsi a perfezione e moltiplicare il fascino di ogni progetto.

Ufficio Stampa Atlas concorde

Authors
Top